Felicità: esplora quello che conta

Posted by Claudia D'Agostini |17 Ott 18 | 0 comments

Felicità: esplora quello che conta

Per la prima volta a Udine, Action for Happiness propone il suo corso “Explore what matters”.
Il corso, della durata di 8 incontri che si terranno tra novembre e dicembre, ha come obiettivo l’incremento della consapevolezza, dell’ottimismo, del benessere e della serenità dei partecipanti.

 

ACTION FOR HAPPINESS
Action for Happiness è un Movimento internazionale fondato nel 2011 che aiuta le persone a mettere in atto azioni che promuovano il benessere mentale, sia per sé stessi che per gli altri. Dal 2011 ha aiutato oltre centomila persone ad attivarsi a casa, sul posto di lavoro, a scuola e in società.
Action for Happiness è stata fondata da Lord Richard Layard, Geoff Mulgan e Sir Anthony Seldon ed il suo patrono è il Dalai Lama. Comprende 57mila membri in 160 città, con oltre 350mila seguaci nella comunità online. Fornisce risorse basate su evidenze scientifiche per aiutare le persone; gestisce corsi e piani formativi per le comunità, le scuole e le organizzazioni; inoltre promuove il cambiamento culturale verso uno stile di vita più compassionevole.

 

FACILITATRICI

Claudia D’Agostini – Coltiva la sua passione per la psicologia sin dal 2013, proseguendo gli studi in Psicologia dello sviluppo e dell’educazione presso l’Università di Padova. Si specializza nel 2016 in Psicologia Positiva e Coaching Psychology, aqisendo la conoscenza necessaria e proporsi come consulente di psicologia positiva e così affiancare i suoi clienti nel loro percorso individuale di crescita. Oltre agli incontri individuali organizza e conduce workshop per divulgare le scoperte scientifiche e le nuove pratiche della felicità.

Katia Mellini – Nel 2016 inaugura il suo studio di Counseling , nel quale lavora con colloqui individuali e di coppia aiutando le persone a trovare in loro stessi le risorse per affrontare le problematiche che li mettono in difficoltà e aiutandoli quindi nel loro percorso di crescita personale. Organizza seminari ed incontri di gruppo per promuovere la crescita personale. Attraverso esercizi pratici per entrare in contatto con il corpo ed il mondo emozionale, attraverso meditazioni, tecniche di rilassamento e respirazione, aiuta le persone che lo desiderano ad imparare a conoscersi un po’ di più per vivere in maniera più consapevole la vita.

 

Lascia un commento per ricevere ulteriori dettagli o contattami in claudia@coachpositivepsychology.com . 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *